Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

22 giugno - live di Corona del Re

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2008, 14:03     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:


22 giugno, Vialfrè (TO)

Live a Corona del Re


image




INFORMAZIONI GENERALI


Si svolge a: Vialfrè, Area naturalistica "Pianezze"
Ambientato a: CORONA DEL RE (tra poco online l'introduzione IC al live)
Costo dell'evento: 15 Euro (incluso il pasto in gioco, i nuovi PG non pagano)
Orari: dalle 10:30 alle 19:00 circa
Pasti: Il pranzo sarà in gioco e servito in taverna a partire dalle 13:00 circa. Per mangiare è necessario portare Scodella e stoviglie IC

image




APPUNTAMENTI



(da confermare) Ritrovo dalle 19:00 di sabato in poi per chi volesse arrivare la sera prima
-Ritrovo dalle 10:30 in poi nell'area attrezzata vicino ai bagni
-Iscrizioni e formalità fino alle 12:00
-Time in entro le 12:30 in ogni caso, i ritardatari potranno iscriversi direttamente in Taverna.
-Pranzo in taverna a partire dalle 13:30
-Time out intorno alle 19:00

Il live vale 2 punti.



PROMOZIONE PER I NUOVI GIOCATORI



Cari giocatori delle Terre Spezzate ed aspiranti tali,

Lo Staff ha deciso di promuovere la partecipazione agli eventi di nuovi giocatori offrendo un'intera giornata di gioco a chi partecipa per la prima volta come Personaggio Giocante.

Avete capito bene. Il primo giorno di gioco da PG per un nuovo giocatore è GRATIS! Cibo incluso. Non solo, ma, per spingere coloro che già giocano a portare dei nuovi, per ogni amico che porteranno daremo loro ben 3 punti precetto.

image





ISCRIVERSI AL LIVE



Il pagamento avviene alla porta, ma è necessario iscriversi entro il 15 giugno mandando una mail a [email protected].

Per i giocatori che vengono la prima volta è necessario presentare una proposta personaggio che verrà letta ed approvata dallo staff al fine di inserire immediatamente i nuovi arrivati all'interno della storia. Per inviare una proposta di personaggio basta compilare l'apposito modulo che trovate sul sito all'indirizzo: scheda pg e mandarlo per mail all'indirizzo [email protected].
Il termine per l'invio dei nuovi personaggi è venerdì 13 giugno!

Chiunque desideri informazioni sul live, chiarimenti sulle dinamiche di iscrizione o di presentazione dei personaggi può contattare lo staff sul forum o mandando una mail a [email protected] .


image





Live a VIALFRE' - Come arrivare all'evento




Queste sono le indicazioni per arrivare all'area naturalistica "Le Pianezze" a Vialfrè (TO).
Abbiamo ricevuto conferma dal comune, e possiamo quindi annunciare che sarà possibile arrivare al live del 22 già sabato sera, DOPO LE 19:00, e campeggiare/grigliare nell'area di gioco. E' ovviamente necessario organizzarsi autonomamente per la cena/grigliata di sabato.
Chi vuole venire già da sabato sera è pregato di comunicarlo nella mail di iscrizione così che possiamo regolarci con i numeri.
Le automobili dovranno essere portate al parcheggio subito fuori dell'area di gioco, GIA' DA SABATO, e potranno entrare nell'area di gioco solo per il tempo MINIMO indispensabile per il carico scarico. Le tende potranno essere smontate prima del time in o dopo il time out, così che durante il time in non ci siano auto nell'area.


Siamo in attesa della conferma definitiva da parte del Comune, ma probabilmente sarà possibile arrivare nell'area di gioco dalla sera precedente e pernottare in tenda. Prevediamo che lo Staff sarà presente nell'area dalle ore 19:00 di sabato.

image




INTRODUZIONE AL LIVE
imageIn soccorso del Gran Querceto
image



image



Nei primi giorni del mese di Messidoro Sua Maestà Cornelio dei Gastaldi ha inviato dispacci ad ogni principato delle Terre Spezzate per chiedere ausilio e supporto.
Sono infatti molti mesi che il colpevole silenzio del Cavaliere di Frecciarossa copre la gravissima situazione in cui versano i boschi del Gran Querceto, infestati da scheletri e spettri che imperversano ovunque, forse financo nella solitaria Isola delle Nebbie.
Le richieste d'aiuto giunte dalle campagne a sud di Litoranea hanno spinto il Barone Aloisi a mandare tutti i suoi guardiacaccia per dare manforte agli uomini di Querciantica e ad appellarsi alla benevolenza del Re e dei Principi tutti.

Il Principe di Valleterna Edoardo II il Magnifico partirtà alla guida dei suoi uomini per rispondere all'appello di Sua Maestà e liberare il Gran Querceto come trionfò sui non-morti nell'autunno del 1256. Naturalmente tutti i principati sono attesi, benché gli avvenimenti della burrascosa primavera abbiano acceso dubbi sulla stabilità degli equilibri che reggono le Terre Spezzate.

L'assassinio del Sire degli Elfi di Neenuvar, Yavaldaron, rimane ancora impunito e getta l'ombra del sospetto su ogni principato; inoltre le voci sull'arroganza della cosiddetta Alleanza del Nord si fanno sempre più frequenti e preoccupate. In molti riferiscono con sgomento delle urla che echeggiavano nei giardini di Meridia durante la festa del Principe Temistocle, grida dei brinnici e brumiani, grida di battaglia... Ghiaccio! Bruma! Sangue!

Mappa di Corona del Re


image



Edited by .:. Lupo .:. - 13/6/2008, 13:41
 
Web  Top
0 replies since 29/5/2008, 14:03   805 views
  Share