Terre Spezzate GRV - gioco di ruolo dal vivo fantasy

Live notturno sabato 24 maggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2008, 13:21     +1   -1
Avatar

Presidente aka Lupo aka Falcobrando, Principe di Altabrina

Group:
Staff
Posts:
21,434
Reputation:
+9
Location:
Altabrina

Status:



Live Notturno a Meridia - Alla corte degli Alessandridi

sabato 24 maggio 2008



image



Si svolge a: Parco Villa Tittoni Traversi, a Desio (MI)
Ambientato a: Meridia
Costo dell'evento: 15 Euro (pranzo IC incluso)
Orari: dalle 19:00 alle 03:00 circa
Il live vale 2 punti.

Promozione Nuovi Giocatori: Per tutti i nuovi giocatori partecipare all'evento è GRATIS!

PARTECIPARE ALL'EVENTO

Il termine per l'invio dei nuovi personaggi è venerdì 16 maggio, il limite per le iscrizioni ai live è domenica 18 maggio.

Se si ha già un personaggio basta iscriversi con una mail a [email protected]

Per inviare la proposta per un nuovo personaggio basta compilare l'apposito modulo che trovate sul sito all'indirizzo: scheda pg ed inviarlo sempre via mail a [email protected]

image




APPUNTAMENTI


- Ritrovo dalle 19:00 in poi al piazzale del parco (vedi indicazioni)

- Iscrizioni e formalità fino alle 20:30

- Alle 20:30 briefing OOC con il Principe per i PG di ogni Principato, e preparazione ad entrare IC

- Time in entro le 21:00 in ogni caso, i ritardatari potranno iscriversi direttamente in Taverna.

- Cena in taverna a partire dalle 21:30

- Time out intorno alle 03:00

image




INTRODUZIONE AL LIVE - ALLA CORTE DEGLI ALESSANDRIDI -

Meridia, terra di intrighi e deserti, sarà presto raduno per i valorosi che provengono dai Principati di tutte le Terre Spezzate. Presso ogni corte, financo nelle remote terre di Altabrina, è giunto l’invito a raggiungere Piazza del Sole per un festa in onore di Temistocle degli Alessandridi...

Siano i benvenuti i nobili Arconti di Meridia come anche gli stranieri delle corti di ogni Principato per festeggiare il genetliaco del giovane principe Temistocle degli Alessandridi.
Nel cuore della superba Piazza del Sole, lo splendido quartiere di Corte Verde ospiterà una festa all'ombra degli incatevoli giardini che a Meridia rappresentano nobiltà e ricchezza. Per l'occasione si riuniranno gli Arconti che saggiamente governano sulle città meride: i coraggiosi Strategi signori del deserto, ed i valorosi Themelioni signori del Mar d'Alba; i Crisostomi antichi custodi dell'Alchimia ed i sapienti Sebastidi, maestri del Liceo di Rocca d'Avorio.
Possa la notturna quiete merida accogliere gli ospiti, tra spezie e profumi, vini, frutta e libagioni; possano giochi e giullari allietare gli animi. Che ognuno sia il benvenuto tra le silenziose fronde e nell’intimità della tenda del Principe, che ognuno sia benvenuto nel giorno sesto della terza decade di Solario, ospite alla Corte degli Alessandridi
”.

... le notti meride sono il momento più fresco della giornata, il tempo in cui nobili ed operosi artigiani hanno riposo, e gli stranieri trovano rifugio dal caldo opprimente del giorno. Nella quiete dei giardini odorosi si intessono giochi, amori ed inganni, ma i viaggiatori raccontano che nell’oscurità di Meridia si aggirano anche ombre pronte a colpire con lame avvelenate e potenti incantesimi, e creature d’incubo che rifuggono la luce del giorno.


image




COME ARRIVARE

IN AUTO: Desio si trova sulla SP9 a nord di Milano. Per chi arriva da fuori, raggiungete l'uscita Cormano sulla A4 Torino-Milano-Venezia, quindi prendete la superstrada Milano-Meda (SS35) in direzione Meda. Uscite a Bovisio-Masciago (uscita numero 8). Alla rampa girate a sinistra in direzione Desio e seguite la strada fino a destinazione. Una volta in paese chiedete informazioni o seguite la mappa per arrivare al Piazzale del Parco, all'angolo tra Via Roma e Via Montenero.

IN TRENO
: il parco è a poche centinaia di metri dalla stazione FS, collegata con Milano (Centrale, Porta Garibaldi), Monza e Rho (possibili cambi per chi arriva da fuori Milano).


image



DOVE DORMIRE

Nel parco non è possibile campeggiare ma chi non volesse ritornare in nottata potrà trovare ospitalità nel giardino/in casa del buon Marco/Fortebraccio, autoctono di Desio che ringraziamo per la disponibilità e per aver trovato il parco e ottenuto i permessi. Per dormire è necessario portare materassino e sacco a pelo (ed eventualmente tenda o automobile in caso di maltempo).

Edited by Chiara Ailinn - 9/5/2008, 22:23
 
Web  Top
0 replies since 5/5/2008, 13:21   942 views
  Share